Lori è un'insegnante con un solo difetto: preferisce gli aitanti protagonisti delle serie tv turche agli uomini reali. Quando il suo editore la incarica di scrivere una guida di viaggio dedicata a Istanbul, la ragazza è al settimo cielo: quale migliore occasione per conoscere meglio il Paese dei suoi sogni?
Ad accompagnarla Darek, ex soldato dall'aria ombrosa e tutt'altro che amichevole, un uomo ben diverso dagli eroi romantici delle sue amate serie tv. Eppure sarà proprio lui a offrirsi di guidarla in un viaggio alla scoperta delle bellezze della Turchia.Piano piano, quella che doveva essere una vacanza-studio si trasforma in qualcosa di molto più profondo.
I baci di Darek la confondono, il suo atteggiamento scostante rischia di farla fuggire per sempre... se non fosse che, improvvisa come un fulmine, la sfida più importante di sempre irromperà nella vita di Lori, scombussolando entrambi.
Acquista sul nostro ecommerce e ricevi in omaggio un meraviglioso segnalibro Jane Austen disegnato da Silvia Biondi.
Disponibile in libreria dal 18 maggio
E in anteprima su Amazon e sul nostro ecommerce
Antonella B.
Sono Antonella, abito in un paese della Sardegna a dieci minuti dal mare, il mio elemento naturale.
Sono una insegnante di scuola primaria, e anche mamma di quattro figli, dai diciotto agli otto anni.
Amo viaggiare e conoscere il mondo, leggere, e guardare le mie adorate serie turche.
Per me scrivere è un vero e proprio piacere, e sono felice quando i miei libri emozionano chi li legge. Ho cominciato a pubblicare nel 2012 con Nulla Die Edizioni (Déjà-vu), mentre nel 2021 ho pubblicato “London girl” con Newton Compton Editori.
L’amore è un’altra cosa.
Era tutto quel tempo passato a chiedersi se fossero abbastanza l’uno per l’altra, mentre si salvavano a vicenda senza rendersene conto.