banner 2025 11 10t102743.540

IL LIBRO

Il secondo volume della H&W Academy

Roma, oggi.
Un antiquario trovato morto, un sotterraneo nascosto nel cuore della città e una reliquia leggendaria — la pietra di Cibele, uno dei mitici Pignora Imperii, simbolo della potenza di Roma — diventano il fulcro di una spirale di inganni, omicidi e cospirazioni.
Tra vicoli, cripte e palazzi secolari, Damian e Thom dovranno mettere alla prova tutto ciò che hanno imparato, svelando una verità che minaccia di far riemergere l’ombra più oscura della Capitale.

220 pag first letter (6)

L'AUTORE

fotoxbio (1)

Alfredo Ferraro

Alfredo Ferraro è scrittore ed editor indipendente, con una formazione classica e giuridica, trasformata in strumenti narrativi. Ha pubblicato Il dio ribelle (Re Artù Edizioni, 2023) e ha dato il via, per First Letter Editrice, alle serie: I Rapaci del Pantheon (con La Mano Nera di Roma, 2025) e H&W Academy (con L’Enigma della Buona Stella, 2025). Nei suoi romanzi convivono mitologia, occulto, filosofia e arti marziali, al servizio di storie dove l’immaginazione si intreccia con il mistero. Ha scelto First Letter Editrice per affinità di visione: il genere non è un limite ma uno spazio creativo condiviso.

Guarda anche