
Instagram for starter di Marta Giuliani
Prezzo: 14 euro
Descrizione: Che cos’è un hashtag, cos’è una caption e cosa sono le ADV? Quali sono i lavori più quotati nel campo del digital marketing? Ma soprattutto, come far sì che Instagram diventi un solido strumento di business personale e aziendale? Instagram ha rivoluzionato il mondo dei social network, dando la priorità all’impatto grafico ed estetico del nostro vivere quotidiano. Il suo segreto, del resto, è proprio questo: Instagram mette in una luce diversa, migliore, più interessante e vendibile la nostra quotidianità. Esiste un filtro perfetto per ogni foto, per ogni momento vissuto in solitudine o in compagnia. Persino prendere un caffè al bar, su Instagram, può diventare un gesto fuori dall’ordinario grazie ai filtri giusti e a un copy originale. Ma come avere successo su Instagram? Come diventare dei bravi comunicatori e sfondare su un social sempre più affollato? Con questo manuale, appositamente pensato per chi deve cominciare a muovere i primi passi su Instagram, si vuole fornire una guida aggiornata e completa per imparare a comunicare su uno dei social network più popolari dei nostri giorni. Il libro si struttura come un vero e proprio corso diviso in diverse sezioni didattiche, e contiene spunti pratici per ottenere i primi successi su Instagram.
Recensioni alla prima edizione
Mi ha dato spunti interessanti e buonissimi consigli per migliorare le strategie su Instagram
Veronica
Ottimo libro, molto dettagliato, ben strutturato e soprattutto coinvolgente. Lo consiglio assolutamente, a tutti coloro i quali vogliano capirne di più di social!
Riccardo
Dai nostri social
I nostri valori

Sostenibilità
Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro impatto ambientale come azienda e come cittadini, attraverso una commistione di stampa tradizionale e print on demand

Attenzione
agli autori
Siamo in prima linea per dedicare ai nostri autori l'attenzione che meritano.

Scrittori
emergenti
Siamo una casa editrice non a pagamento, che persegue l'obiettivo di rendere l'editoria un settore più etico.