Il libro
I gadget

Suo malgrado, il miliardario Andrew Collins sa che l’amore esiste, anche se è convinto che lui non riuscirà mai a provarlo per nessuna.

Lo sa perché, tanti anni prima, ha visto con i suoi stessi occhi un uomo sacrificare la propria vita per salvare la donna alla quale aveva giurato amore eterno.

Per tutto questo tempo mi sono domandato chi fosse la donna per la quale valesse la pena morire.

Ora Collins ha bisogno di ritrovare colei che, nel cuore del suo amico, è valsa un tale sacrificio, ed è così che s’imbatte in Linda, forte e determinata all’apparenza, ma dall’animo fragile e tormentato.

Linda porta con sé segreti inconfessabili, per i quali Andrew è disposto a fare qualsiasi cosa.

Riuscirà il nostro Mister Dystopic a guadagnare la sua fiducia?

Il motore di Andrew Collins è la vendetta, ma nel percorrere la strada che lo condurrà alla resa dei conti con vecchi e nuovi nemici, si renderà conto che in realtà è l’amore la forza più potente al mondo.

 

Acquista sul nostro ecommerce e ricevi in omaggio un meraviglioso segnalibro Jane Austen  disegnato da Silvia Biondi. 

Disponibile in libreria dal 25 maggio

E in anteprima su Amazon e sul nostro ecommerce

Paola Michelazzo (Paolamichy) Bologna, 1981.

Da sempre lettrice vorace e appassionata, si laurea in Scienze della Comunicazione, con una tesi in Semiotica nel corso di laurea dell’Università di Bologna, allora diretto da Umberto Eco. Lavora da molti anni in ambito finanziario, ma durante la pandemia divulga online il suo primo romanzo con lo pseudonimo di Paolamichy. Esortata dalle fan e contattata da alcune case editrici, riapre d’un colpo un cassetto pieno di storie da raccontare.

Ha pubblicato: Sulla Mia Pelle (Hot Edizioni 2022); Le Scarpe di Emma (Amarganta 2022); Il Vento sulla Pelle (Pav Edizioni 2023, in collaborazione con Veronica Tozzoli). Mister Dystopic è il suo quarto romanzo. L’autrice è presente anche in numerose antologie, con racconti di vario genere e fiabe. Potete seguirla sui social come Paolamichy autore.

Il nostro futuro era scritto ancora prima che nascessimo. Dovevamo trovarci e salvarci a vicenda. Dovevamo conoscere il dolore e farci scavare dentro per poter contenere tutta l’estasi di questa passione, di questo amore che ci ha travolto superando ogni confine, ogni differenza, ogni avversità. Ora lo so.

Presto anche su

Iscriviti

* indicates required
Inserisci qui il tuo indirizzo email
Inserisci il tuo nome e cognome qui
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner