Ora disponibile
in anteprima Amazon

Un divertente friends to lovers perfetto per chi crede nel vero amore!
Dopo numerosi fallimenti amorosi, la dolce Coralie riceve inaspettatamente uno schizzo della sua presunta anima gemella da una veggente e decide, insieme all’amica Anna, di cercare l’uomo ritratto tramite un annuncio sui social media.
La caccia all’uomo perfetto si rivela presto più ardua del previsto, anche perché viene ostacolata da Oliver, il fratello maggiore di Anna. Coco e Oliver si conoscono da quando sono bambini, e fino a quel momento non hanno mai smesso di farsi i dispetti a vicenda; tanto quanto Coco è sognatrice, Oliver è cinico; Coco crede nel vero amore, mentre Oliver continua a spezzare cuori a destra e a manca. E allora perché il ragazzo proprio non vuole saperne di aiutare Coco nella sua ricerca?
Tra incontri imbarazzanti e rocamboleschi viaggi alla ricerca dell’anima gemella, Coralie si imbatte in Lorenzo, misterioso e affascinante, e che assomiglia pericolosamente all’uomo dei suoi sogni. Peccato che Oliver, con il suo solito sarcasmo, decida di mettere i bastoni tra le ruote, ma questa volta con uno scopo: far capire a Coralie che l’amore può bussare alla porta quando meno te lo aspetti.

Benvenuti a
Quello giusto (forse!)

Il gioco dei tarocchi per scoprire che volto ha la tua anima gemella

Sei pronto per un’avventura romantica nel mondo dei tarocchi? Benvenuto nel nostro gioco interattivo, dove le carte sveleranno il personaggio famoso che potrebbe essere la tua anima gemella! Conosci già il tuo destino amoroso o sei pronto a lasciarti sorprendere dalle carte?

Scegli una carta
e scopri chi è la tua metà

Dominique Pillinger

Iscriviti

* indicates required
Inserisci qui il tuo indirizzo email
Inserisci il tuo nome e cognome qui
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner