Tartine con Formaggio di Capra e Miele

Porta un pezzo di Costa Azzurra direttamente a casa tua con questa semplice e deliziosa ricetta delle Tartine romantiche con formaggio di capra e miele. Ideali per un aperitivo al tramonto, queste tartine sono perfette per accompagnare la lettura del romanzo che ti proponiamo oggi. 

Ricetta

Ingredienti:

  • 1 baguette
  • Formaggio di capra
  • Miele
  • Timo fresco
  • Olio d’oliva

Procedimento:

  1. Affetta la baguette e spennellala con un po’ di olio d’oliva.
  2. Tosta le fette di baguette fino a doratura.
  3. Spalma il formaggio di capra su ogni fetta.
  4. Aggiungi un filo di miele e un pizzico di timo fresco su ciascuna tartina.

Con il loro sapore delicato e raffinato,  sono un aperitivo perfetto per ricreare l’atmosfera della Costa Azzurra al tramonto. 

Se però ciò non bastasse a farti viaggiare con la mente (e con il palato) in Francia, continua a leggere. 

Cosa c'è di peggio che essere demansionate al lavoro perché il tuo ex ragazzo è anche il figlio del capo? Emma crede di non poter cadere più in basso di così, finché non viene spedita in esilio in Francia per restaurare una casa in mezzo al nulla. Come se non bastasse, la ragazza non fa che trovarsi continuamente tra i piedi Noah, l'odioso proprietario della magione, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote. Man mano che lavorano insieme per ripristinare la casa, però, Emma e Noah cominciano a condividere inattesi momenti di attrazione. Ma il passato di Noah si rivela più complesso di quanto Emma potesse immaginare: tra segreti sepolti, vecchie rivalità e nuove speranze, Emma e Noah dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altra e a lasciare andare il passato, se vogliono scrivere un futuro insieme.

Iscriviti a Land Magazine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E OGNI DOMENICA RICEVERAI LE MIGLIORI NOTIZIE DEL NOSTRO MAG NELLA TUA CASELLA EMAIL.

Ed è gratis!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner