Quando Rosalyn torna a New York dopo un lungo periodo in una comunità di recupero, ritrova sua sorella Rebecca e il coach Elijah, ma è Daniel Jenner a offrirle un rifugio e un aiuto concreto, proponendole di ospitarla a casa sua finché non si sarà rimessa in piedi. Quello che inizia come un semplice gesto di amicizia si trasforma lentamente in un legame profondo, mentre cercano di affrontare i propri demoni interiori.
Entrambi sono segnati da esperienze traumatiche: Rosalyn sta cercando di superare il suo passato segnato dalla dipendenza e dalla violenza, mentre Daniel porta il peso di ricordi dolorosi legati alla sua esperienza militare in Afghanistan.
Quando il passato oscuro di Rosalyn torna a minacciarla, mettendo a rischio la sua fragile stabilità, e Daniel verrà richiamato in guerra, i due protagonisti si troveranno davanti a un bivio: affrontare le proprie paure più profonde e decidere se sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle, o fuggire dai loro sentimenti e dall’attrazione reciproca.
Sarà la paura o l’amore a vincere?
Una storia di rinascita, di amore incondizionato e della difficile strada verso la guarigione.