Troppo vicino al sole

Il nuovo, emozionante romanzo di Verdiana Rigogoglioso

«Io non so cosa tu mi abbia fatto, ma so che non voglio farne a meno mai più.»

Sull'autrice

Verdiana Rigoglioso, classe ’83, palermitana e innamorata della sua città.

Appassionata di lingue straniere sin da bambina, ne ha fatto il suo oggetto di studio, conseguendo la laurea nel 2004. Divoratrice di libri sin dalla tenera età, ho cominciato a scrivere a otto anni su un diario segreto e non ho mai smesso. Nel 2017 ho finalmente deciso di cimentarmi in un romanzo che è stato pubblicato da Libro/Mania con il titolo “Senza Etichette”.

Il libro

Ho avuto tutto dalla vita, finché non ho avuto più niente.

Stefania e Roberto sono una delle coppie più brillanti che i media italiani abbiano mai incontrato: lei, giovane e bella, è una scienziata tanto geniale quanto stravagante, ormai famosa in tutto il mondo per le sue incredibili scoperte. Roberto ha un lavoro appagante, un aspetto sempre impeccabile e nessuno scheletro nell’armadio. Una coppia che sembra capace di affrontare qualsiasi ostacolo… eppure, non è tutto oro quel che luccica.

Vorrebbe tanto essere una persona comune, Stefania, ma la sua mente geniale l’ha sempre fatta sentire un po’ esclusa, e forse anche un po’ fuori dalle righe. Quando però incontra Roberto, il suo desiderio di avere una vita come tutte le altre sembra finalmente esaudirsi: il loro è un amore totalizzante, talmente forte che niente e nessuno sembra poterlo sradicare. Eppure, giorno dopo giorno, Stefania sente che Roberto nasconde delle ombre che rischiano di mettere a repentaglio non solo il loro amore, ma tutto ciò che lei è sempre stata.

Quando, dopo un terribile evento accaduto all’improvviso, Stefania rischierà di perdere tutto – ma soprattutto se stessa – dovrà trovare la forza di rialzarsi e di credere di nuovo nell’amore… riuscirà a farlo?

La grande storia di una rinascita. Un libro da amare.

5/5

Paperback

14,00

Kindle

3,90

Epub

3,90

Dai nostri social

I nostri valori

idea, icon, light

Sostenibilità

Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro impatto ambientale come azienda e come cittadini, attraverso una commistione di stampa tradizionale e print on demand

idea, icon, light

Attenzione
agli autori

Siamo in prima linea per dedicare ai nostri autori l'attenzione che meritano.

idea, icon, light

Scrittori
emergenti

Siamo una casa editrice non a pagamento, che persegue l'obiettivo di rendere l'editoria un settore più etico.

Cookie Consent with Real Cookie Banner