first letter (47)

Nasce S.E.P.T., la nuova collana romance per giovani lettori di First Letter Editrice

First Letter Editrice presenta S.E.P.T., una nuova collana romance dedicata ai più giovani, pensata per raccontare con autenticità le emozioni dei primi amori, le scelte difficili e quei momenti in cui il cuore accelera e tutto sembra cambiare.

S.E.P.T. nasce con l’obiettivo di dare voce a storie vicine al mondo dei ragazzi: relazioni intense, amicizie che si trasformano, segreti da svelare e percorsi di crescita personale. Una collana che parla il linguaggio delle nuove generazioni, con sensibilità contemporanea e grande attenzione all’emotività.

Ad aprire la collana è il romanzo In un mondo parallelo di Silvia Dal Cin, una storia coinvolgente che unisce conflitto, creatività e scoperta di sé.

Tra banchi di scuola, fumetti segreti e battibecchi senza fine, Camilla e Jacopo sembrano destinati a odiarsi per sempre. Lei, impulsiva e creativa, trasforma la realtà nei suoi disegni; lui, sarcastico e introverso, si rifugia nella musica e in un mondo tutto suo. Ma quando un progetto teatrale li costringe a lavorare insieme, le loro certezze iniziano a vacillare, aprendo la strada a qualcosa di inaspettato.

Con uno stile fresco e immediato, In un mondo parallelo racconta il delicato passaggio tra adolescenza e scoperta dei sentimenti, offrendo ai lettori una storia in cui riconoscersi e lasciarsi emozionare.

La collana S.E.P.T. è disponibile in edizione cartacea al prezzo lancio di 5 euro, con l’intento di rendere la lettura accessibile e vicina a tutti.

S.E.P.T. – I romance per chi sta imparando ad amare, per la prima volta.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *