Tutti pazzi per il romance: Viola Raffei si unisce alla rosa delle scrittrici Land Editore

Comunicato stampa: la scrittrice romance Viola Raffei si unisce alla squadra Land Editore

Presumbilmente, il suo romanzo sarà lanciato al Salone Internazionale del libro del 2022

Land Editore è lieta di annunciare che la scrittrice Viola Raffei si è di recente unita alla rosa di autrici romance Land editore con un’opera dal carattere intenso e di grande forza emotiva: stiamo parlando de Il profumo della lavanda, in uscita nel 2022, presumibilmente lanciato al Salone Internazionale del libro di Torino.

La squadra Land Editore è entusiasta di iniziare questa nuova collaborazione, proseguendo con una linea editoriale che mira a specializzarsi nei romanzi di  genere, e in particolare in tutte le sfumature del romance.

Viola Raffei, la biografia

Viola Raffei è una donna di 40 anni, marchigiana, sposata, mamma di due bambini. A luglio 2016 esce il suo primo romance erotico dal titolo A modo mio, date le molte richieste, scrive il seguito e lo intitola A modo nostro. A fine aprile esce il suo primo romanzo come self, Le fiamme nel cuore, che verrà poi ceduto alla casa editrice Queen con il titolo Amami fino all’ultimo respiro, per poi proseguire con Resilienza, il romanzo con cui ha riscosso maggiori consensi e Il Profumo della Lavanda. Love Each Other s’ispira a una storia vera parlando della violenza sulle donne. Per ultimo esce Punti di Vista con la casa editrice Ode Edizioni.

Viola è estremamente socievole e anticonformista, parla di tutto con tutti, non ha peli sulla lingua anche se non tutti apprezzano. Si augura che lo facciano i suoi lettori.

Il profumo della lavanda

(Cover provvisoria)
Leggere libri è una passione che non sempre riusciamo a
soddisfare: scopri il progetto Serie da Leggere!
www.seriedaleggere.it
è sempre l'ora per leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Consent with Real Cookie Banner