Ambientata nelle maestose terre della Norvegia, “Lo spirito dei fiordi” racconta una storia avvincente di amore, redenzione e lotta per la libertà, dove la bellezza della natura si fonde con le emozioni più profonde dell’animo umano.
Questo libro fa per voi se...
desiderate essere condotti attraverso i fiordi selvaggi della magnifica Norvegia, dove l’amore, l’ambientalismo e la lotta per la sopravvivenza si intrecciano in una trama dove non si dà mai nulla per scontato.
Mi chiamo Valentina e ho 37 anni. Abito in un piccolo paese di montagna in Piemonte e fin da bambina, grazie a mia nonna, mi sono appassionata ai libri.
Ho iniziato a scrivere qualche anno fa perché sentivo il bisogno di dare vita a storie diverse. Ho intrapreso la mia avventura nel mondo dell’editoria con il genere fantasy, per poi approdare nel mondo dei romanzi storici. La mia grande passione.
Con Land ho voluto provare a dare vita a un genere tutto nuovo, almeno per me, con tematiche attuali e ambientazioni da favola.
Lo spirito dei fiordi, cover e trama
Kirsten pensava di aver trovato il suo paradiso quando è entrata nel lussuoso mondo di Logan. Ma dietro alle scintillanti facciate si nascondevano segreti e compromessi che hanno trasformato il suo sogno in un incubo.
Dopo più di dieci anni, Kirsten si ritrova con una valigia in mano e suo figlio stretto al petto, fuggendo da un matrimonio che è diventato una prigione dorata. Tornata nella sua amata Norvegia, dovrà riscoprire se stessa e la sua passione per le orche, l’unica costante che le è rimasta.
Ma il passato torna a bussare quando Logan decide di lottare per riavere la sua famiglia, sfidando l’oceano e tutto ciò che lo separa da Kirsten e dal piccolo ma testardo Ethan. Sarà una battaglia tra l’amore e la libertà, con le onde del destino pronte a infrangersi su di loro.