Paoletta Maizza si unisce alla squadra Land Editore

La scrittrice Paoletta Maizza, con all'attivo già diverse pubblicazioni, arriverà in libreria con Land Editore: il titolo del suo nuovo romance è "La rubrica dei cuori infranti"

Cosa succede quando l’autrice della rubrica più celebre di New York incontra un adorabile ereditiero dal cuore d’oro, un don giovanni allergico alle relazioni serie e una modella tanto attraente quanto matta?

Succede il finimondo, ecco che succede! Ma per scoprire le adorabili avventure di Candy dovrete aspettare ancora un po’, mentre siamo già pronti per farvi conoscere la creatrice di questo romance spumeggiante: Paoletta Maizza

Paoletta Maizza

nata in Puglia nel 1977, maturità classica, ha studiato arte, pittura, Editoria e comunicazione.
Nel 2010 con il romanzo fantasy storico, Le montagne degli immortali edito con la piattaforma di self Boopen cerca di trovare un piccolo spazio per sé nel mondo della scrittura. Lo stesso anno pubblica una raccolta di racconti, Il canto nel vento.
Nel 2011 pubblica Alchimia d’anime con ilmiolibro. It e lavora come blogger, giornalista e artista.
Dal 2012 al 2014/15 scrive sia per riviste che per blog che richiedono la sua collaborazione, specializzandosi anche come ghost writer di articoli per la rivista Grazia. It.
Collabora anche con riviste online straniere.
È nel 2016 che finalmente la Lettere Animate Editore  pubblica il suo Always love forever, (prossimo a una nuova pubblicazione con Blueberry edizioni) e “Con la pioggia d’autunno”
Da quel momento non si ferma più, scrive senza sosta, e nel 2017 pubblica Forever fall in love e Una come te con PubMe (nuova edizione con Lifebooks Ed).
Alla passione per la scrittura alterna vari lavori, mettendo alla prova la sua tenacia nel voler vivere appieno ogni traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Consent with Real Cookie Banner