Crash Test di Jelena Kuznecova
«Nei lunghi anni della sua carriera, un unico insegnamento gli era stato davvero utile: non esiste una giustizia universale, non esistono persone incorruttibili »
Torino, 2030
In una Torino futuristica e inquietante la giovane Mila ripercorre le tracce del suo passato, tentando di districarsi nei segreti che da decenni coinvolgono la sua famiglia – segreti che l’hanno trascinata in un limbo di anonimato e solitudine. La sua ricerca la porterà a scoprire un intrigo molto più grande di lei: nell’azienda dove lavora, la Test Enterprise, losche figure complottano per lanciare sul mercato un’invenzione tanto grandiosa quanto pericolosa: la prima automobile volante.
–
Per il cinico amministratore Angelo de Angelis, l’auto volante rappresenta il coronamento della sua dura e faticosa carriera: il fallimento non è contemplato. Alla Test Enterprise tutto è già stato deciso, anche il destino di chi si metterà tra lui e il suo obiettivo… .
Crash test è un gioco psicologico ambizioso quanto spietato: una lotta all’ultimo sangue.
L’autrice
Jelena Kuznecova è una scrittrice, creativa, fotografa e professionista digitale. Nata in Lettonia sovietica, si trasferisce in Italia per studiare Giurisprudenza all’età di diciotto anni. Il suo libro Come un déjà-vu arrivò finalista nel talent show per scrittori “Masterpiece” andato in onda su RAI 3.
Oltre a scrivere romanzi, Jelena gestisce diversi blog, scrive storie su instagram e ha una lista infinita di progetti da realizzare.
Ha pubblicato “Come un dèjà-vu” con Edizioni del Loggione e diversi racconti nelle antologie di Delos BOOKS.
//Cover provvisoria//
Prossime uscite
Dai nostri social
I nostri valori
Sostenibilità
Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro impatto ambientale come azienda e come cittadini, attraverso una commistione di stampa tradizionale e print on demand
Attenzione
agli autori
Siamo in prima linea per dedicare ai nostri autori l'attenzione che meritano.
Scrittori
emergenti
Siamo una casa editrice non a pagamento, che persegue l'obiettivo di rendere l'editoria un settore più etico.