https://amzn.to/3ujzPw0

Francesca Cani in arrivo con un nuovo romanzo

Parlano di noi

Fan dei romanzi storici e della seconda guerra mondiale, a noi!

Questa sera vi presenteremo un’autrice amatissima, che entra nella squadra Land con un romanzo d’amore e di guerra, di passato e contemporaneità, ma soprattutto ricco di emozioni forti e struggenti, come solo Francesca Cani è in grado di tratteggiare!

Francesca Cani e "Il filo segreto delle storie" presto in libreria

Non esageriamo nel dirvi che questo libro potrebbe essere il degno erede italiano del “Cavaliere d’inverno” il capolavoro di Paullina Simmons, anche se solo leggendolo scoprirete il perché. Ambientato durante la Seconda guerra mondiale, “Il filo segreto delle storie” è uno struggente romanzo d’amore che parla del rapporto tra un soldato partigiano e una ragazza che ha la testa invasa di libri e sogni; un intrigante contrasto tra l’innocenza di Sophie e la durezza di Francesco che accontenterà i palati più romance, senza lesinare un’accuratezza storica straordinaria e ritratti vividi di un’epoca ormai perduta. 

Il filo segreto delle storie, la cover provvisoria e due citazioni in super anteprima

Francesca Cani, la biografia

Francesca Cani è nata a Mantova. Si è laureata in Storia dell’arte e ha una vera passione per la ricerca storica. Ha pubblicato per Harlequin Mondadori e Rizzoli YouFell. Per Leggereditore ha scritto la fortunata serie Gli Eredi di Holstein: Tristan e Doralice – un amore ribelle, Jonas e Viridiana – Il cuore d’inverno, Andreas e Zoya – Il fiore di pietra, Filippo e Lucilla – La luce dei normanni, Rurik e Aja – Il guerriero delle maree. Autrice del romanzo L’elisir di Mantova, oltre che dello storico Isabella d’Este – Il regno del diamante. L’ultimo romanzo Il Lord delle brughiere, in self publishing, è stato per due mesi nella top 10 di Amazon.

Chissà, vi abbiamo incuriositi abbastanza? Solo il tempo potrà dircelo, ma nel frattempo vi aspettiamo presto in libreria e a molti altri eventi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner