Che succede quando un’algida commercialista, definita persino dagli amici la regina delle stronze, viene costretta dal padre a stare per dieci giorni in un piccolo hotel di campagna a conduzione familiare?
Selvaggia, da sempre abituata a tacchi alti e a una vita passata in ufficio, si trova lì per ordine del padre. L’obiettivo? Spiare gli abitanti del bed and breakfast e scoprire i loro punti deboli… peccato che proprio in quel luogo che sembra provenire da un’altra epoca, Selvaggia scoprirà a sue spese che la vita non è solo party esclusivi e lavoro…
Tra torte dal sapore quasi stregato, teneri maialini e personaggi autentici e di un’ironia commovente, amerete perdervi nelle atmosfere retrò di “Mi sei scoppiato dentro al cuore (all’improvviso).
Presto disponibile il nuovo, emozionante chick-lit di Marzia Accardo, un office romance molto romance e poco office, che vi farà amare anche gli aspetti più duri della vita di campagna…
Marzia Accardo, la biografia
Marzia Accardo, classe 1983, vive in un paesino della Bassa Modenese. Editor e correttrice di bozze, collabora con autori self e case editrici. Come autrice spazia dalla narrativa non di genere al romance, passando per il noir, la sua vera passione.
Ha pubblicato il suo primo romanzo La testimone della sposa nel 2019 con la casa editrice PubMe.
Nel 2020 ha firmato la raccolta di racconti Love=love assieme ad altre autrici e ha pubblicato in self publishing Trascinata dal vento come le nuvole.
Nel 2021 ha pubblicato in self publishing la raccolta di racconti noir Rosso vendetta.
Alcuni suoi racconti sono stati selezionati per la pubblicazione in varie antologie e hanno vinto riconoscimenti come quelli al concorso Giallofestival, alla cui ultima edizione ha ricevuto anche la menzione d’onore per il romanzo Là dove non si tocca.
Nel 2023 è uscito Il club delle madri single, romance pubblicato da PubMe.