Luce - oltre i confini nel pensiero

Una distopia imperdibile.

Dal 15 novembre in anteprima ebook su Amazon
Dal ventotto novembre in libreria

Il libro

È diversa, Luce. Cresciuta nell’odio e nella paura per il diverso, ha imparato sin da bambina a nascondere le sue straordinarie capacità. In una Terra devastata dalle catastrofi nucleari, i Tepelatici hanno assunto il controllo della società e l’essere umano viene perseguitato e isolato dal resto della comunità.

Luce, nè umana nè Telepatica, ha conosciuto troppi rifiuti e così, quando viene rapita da quel che resta della Resistenza umana, capisce che quell’esperienza potrebbe rivelarsi un incredibile viaggio alla scoperta dei suoi straordinari poteri.

Ad accompagnarla in questo viaggio ci sarà Wll, un misterioso telepatico che sembra aver sposato la causa degli esseri umani. Giorno dopo giorno, la diffidenza verso Wll si trasforma in una dirompente attrazione… ma il cuore di Luce è diviso tra il sentimento che sta iniziando a provare per Wll e il ricordo di un altro uomo – di un altro amore – che affonda le radici nella sua infanzia solitaria e tormentata.

Sull'autrice

Roberta Sciuto

Roberta Sciuto nasce a Civitavecchia il 27 ottobre del 1997. Queer e fiera, cresce sviluppando un grande piacere per lo sport e l’espressione artistica, cercando la sua dimensione attraverso molteplici forme: il disegno, la musica, il teatro, la fotografia. Durante la triennale si dedica anche a un nuovo impegno: il teatro, un amore inedito che sviluppa grazie alla compagnia di Theatron, teatro antico della Sapienza. Nel 2020, supportata dalla sua famiglia e spinta dall’amore per il cinema e lo spettacolo, frequenta il master di scrittura cinematografica e televisiva della Luiss Business School.

In primo piano

Dai nostri social

I nostri valori

idea, icon, light

Sostenibilità

Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro impatto ambientale come azienda e come cittadini, attraverso una commistione di stampa tradizionale e print on demand

idea, icon, light

Attenzione
agli autori

Siamo in prima linea per dedicare ai nostri autori l'attenzione che meritano.

idea, icon, light

Scrittori
emergenti

Siamo una casa editrice non a pagamento, che persegue l'obiettivo di rendere l'editoria un settore più etico.

Cookie Consent with Real Cookie Banner