Il Natale secondo Marcella Ricci

Marcella Ricci arriverà in libreria questo Natale con “La promessa di un inverno”, il suo ultimo romanzo, una delicata storia d’amore con protagonisti un pilota estremamente cinico nei confronti delle donne, una biologa ancora incerta sulla direzione da far prendere alla sua vita, ma soprattutto lui, un adorabile airone che darà del filo da torcere ai nostri personaggi. 

Una storia delicata ambientata durante il periodo Natalizio, che farà riscoprire al lettore l’importanza del concedere a se stessi una pausa. 

Marcella Ricci, la presentazione

Sono nata nel 1966 a Milano, dove vivo e lavoro; sono laureata in Biologia, attualmente insegno nelle scuole secondarie di secondo grado e mi occupo di divulgazione naturalistica, ma ho anche lavorato per moltissimo tempo nell’ambito dell’educazione ambientale in giro per il mondo e in Italia (sono guida ambientale escursionistica). Pratico volontariato da vari anni, attualmente presso il Museo di Storia Naturale di Milano e presso il Parco Nord Milano.

Sono appassionata di animali, natura, scienza e astronomia, nonché di viaggi, lettura, vela e fantascienza. Una delle mie passioni più grandi è la scrittura, finora ho pubblicato cinque romanzi che spaziano su vari generi (storico, romance, drammatico e fantasy): tra questi un fantasy/favola che è stato finalista nel concorso della Mursia nel 2018.

Ho partecipato anche ad alcuni contest per la pubblicazione di racconti, e ne ho cinque pubblicati in altrettante raccolte di varie case editrici.

Ho un sito autrice dove sono presentati i miei romanzi e le raccolte di racconti: www.marcellaricci.it

Ami i romance? Allora guarda anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Consent with Real Cookie Banner