Marco Brunelli firma il suo secondo romanzo, un adrenalinico apocalittico alla The Walking Dead

Comunicato stampa: Land Editore è orgogliosa di avere nella sua squadra Marco Brunelli, che firma un adrenalinico romanzo alla The Walking dead.
Non zombie ma alieni spietati e decisamente cannibali: siete pronti a entrare in una Firenze dell'orrore?

Adrenalinico, terribilmente nerd (nel senso positivo del termine) e con un pizzico di romanticismo: cosa volere di più dal nuovo romanzo di Marco Brunelli? Uscirà a Settembre con Land Editore… ma non è ancora tempo per gli spoiler: per il momento, vorremmo presentarvi la mente che ha partorito questo universo fantascientifico.

Conosciamo meglio l'autore

Marco Brunelli è nato nel 1989 a Siena, e vive a Colle di Val d’Elsa, nel cuore della Toscana. Amante dello sport, ha giocato a lungo a tennis e a rugby nella sua città. Fin da piccolo impara ad adorare la lettura, e poco dopo inizia a scrivere piccole storie, fino ai primi romanzi sperimentali realizzati mentre frequenta le scuole medie. Il suo mito è da sempre Stephen King, per la capacità di descrivere la mente, i pensieri ed i sentimenti umani. Nel 2017 pubblica la sua prima opera, il fanta-horror di ambientazione storica Leviathan, che l’anno successivo vince la sezione “Giovani” del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “Europa in Versi” di Como. Laureato in storia, scrive per il quotidiano La Nazione e per il settimanale Valdelsasette, e mira a diventare insegnante.

Il giglio infranto

(cover provvisoria)

Presto su questi schermi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner