di La sposa di Valleargentina, lo staff di Land Editore torna con una nuova proposta di genere storico, questa volta ambientata non nel Medioevo, ma all’alba della guerra civile americana. Perché ogni epoca ha bisogno di grandi amori che ne mitighino l’asprezza, e noi fan del romance lo sappiamo bene!
Come sempre, prima di darvi nuove news sul libro vi presentiamo la mente a cui dobbiamo la sua creazione, perché si sa che senza la fantasia degli scrittori le emozioni dei grandi libri non esisterebbero.
Claudia Brandi, la biografia
Classe 1988, sono italo-francese. Laureata in lingua e cultura araba e inglese a Roma, sono anche una grande appassionata di storia americana. Insegno a Lione, città che amo e in cui vivo con mio marito e due gatte (viziate). Romantica, idealista, perfezionista, sognatrice, ho viaggiato in oltre trenta Paesi sparsi nei cinque continenti. Vivere una storia d’amore immersa in un’epoca passata è per me il miglior rifugio dal caos contemporaneo.
Vi abbiamo incuriosito? Speriamo proprio di sì, perché non vediamo l’ora di darvi ulteriori news su questo nuovo romanzo made in Land