Esiste qualcosa di paragonabile all'
emozione di una grande storia d’amore sbocciata sul campo?
E’ uno dei generi che noi di Land amiamo di più, quindi non dovrebbe sorprendervi il fatto che questa sera siamo qui a presentarvi Isabella Vinci e il suo Runner Heart, uno sport romance prossimamente in uscita con Land Editore.
Sappiamo che, dopo questo spoiler di proporzioni pazzesche, ci darete il tormento finché non annunceremo l’uscita del romanzo… ma è ancora un po’ presto per dirvi la data esatta: per ora dovrete accontentarvi di curiosare un po’ nella vita dell’autrice e, se non lo avete ancora fatto, di correre a leggere i suoi romanzi precedenti. Non ve ne pentirete!
Isabella Vinci, la biografia
Isabella Vinci, classe’88, vive a Roma con il marito nerd, il figlio birbante e la figlia pupattola, più un gatto roscio combinaguai. Psicologa e TNPEE.
Legge libri da quando ha sette anni e non smette mai di parlarne, motivo per cui ha iniziato a collaborare con il blog letterario Il confine dei libri.
Non paga, ha iniziato a sognare trame e personaggi che dialogavano nella sua testa e per esorcizzarli è stata costretta a scriverne le avventure, non riuscendo più a fermarsi.
Ha pubblicato nel 2016 il primo libro, uno urban fantasy dal titolo Cronache dalle Stirpe Nascosta (Lettere Animate) e nel 2018 il fantasy romance storico La dodicesima clessidra (Lettere Animate). Ha pubblicato i libri per bambini La notte dei desideri (2016, Augh editore) e Il gatto magico di Mia (2019 Scatole Parlanti). Nel 2019 ha pubblicato come autrice indipendente sulla piattaforma Amazon il romance contemporaneo Blu d’inchiostro e nel 2020 Jason e Come cerchi sull’acqua. Con Dri Editore pubblica nel 2021 il royal romance Il mistero del diadema e Moonlight Kiss per la collana summer love; nel 2022 il romance regency È un ricatto, Vostra Grazia.
La cover provvisoria di Runner Heart
Clicca sulla foto per ingrandire
E stata interessante ieri la lezione on line di scrittura creativa.
Io amo scrivere fiabe e favole e ho fatto il corso di Fiabe e favole e due favole sono state messe su YouTube, una bella soddisfazione
Ho anche provato a scrivere un paio di romanzi