La fine del mondo la porta il sole: vi presentiamo Milka Gozzer

Ottime novità per gli amanti del Thriller: ecco di cosa parlerà il prossimo romanzo di Milka Gozzer

Mel - Black Sun,

ovvero: la fine del mondo la porta il sole

Un sole amaro, malato, che distrugge tutto ciò che trova davanti a sè, umanità compresa. Ecco il centro del nuovo thriller di Milka Gozzer, ma non solo: una morte misteriosa, una corsa contro il tempo per svelare il colpevole in una società distrutta e allo stremo. Questi e molti altri sono i temi al centro di questo thriller.

Milka Gozzer, la biografia

Scrivo da sempre e da sempre mi piace raccontare storie. Per tanti anni l’ho fatto da reporter – sono giornalista professionista – ho lavorato nei giornali di carta occupandomi di inchieste, di cronaca, di cultura. Per Giunti ho scritto “Voci dal territorio” una guida agli ecomusei del Trentino. Ma ho anche viaggiato in tutti i continenti, adagio per cercare di capire meglio un luogo e la sua gente per poi riportare i fatti con la certezza di averli davvero vissuti. Ho scritto racconti e reportage di viaggio da molti paesi dell’Africa e dell’Asia che ho attraversato in bicicletta. L’amore per la scrittura mi ha condotto ad approfondire l’ambito narrativo attraverso lo studio, a laurearmi in Lingue e Letterature moderne e a specializzarmi in Filologia e Letterature comparate.
Ho sempre voluto scrivere romanzi. Il primo è del 2016, “Le radici del muschio” e poi a seguire: “MeL”, “Racconti di viaggi Racconti di vita”, “Il gatto di Depero”, “Torna a casa, Viola!”, “Occhio per occhio”.
Vivo quasi sempre in Trentino, nel bosco, con un coniuge e una cagnolina di nome Iaba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Consent with Real Cookie Banner