Francesca Redolfi firma con Land Editore per uno young adult capace di emozionare e commuovere

Comunicato stampa: Francesca Redolfi, altra penna iconica del romance made in Italy, pubblicherà nel 2022 un romanzo young adult dal sapore forte e nostalgico, unendosi alla nostra piccola ma grande famiglia di autori e autrici italiani. Un romanzo che parla di un legame forte e indissolubile tra due ragazzi che il destino ha separato, ma che un dolore forte e improvviso ha contribuito a riunire. Il romance, dal titolo Il canto delle spighe di grano, uscirà nella seconda metà del 2022.

Sì, conosco ogni canto. Ogni canto delle spighe di grano. E insieme conosco ogni espressione sul volto di lui, ogni cambiamento, impercettibile mutamento dell’equilibrio. Ogni sua risata, e ogni incrinatura della voce, ogni piega delle labbra. Ogni sfumatura negli occhi di cielo. Posseggo il segreto delle cose invisibili, quelle che non si dicono mai, e quelle che non si possono dire.
Francesca Redolfi
Il canto delle spighe di grano

Francesca Redolfi, la biografia

Leggere libri è una passione che non sempre riusciamo a
soddisfare: scopri il progetto Serie da Leggere!
www.seriedaleggere.it
è sempre l'ora per leggere
Sono nata nel 1982 in provincia di Bergamo, dove tuttora abito con il marito e due figlie. Laureata in Scienze della Comunicazione e giornalista pubblicista, ho pubblicato diversi romanzi: L’amore non è mai come sembra (Libromania, editore digitale di DeA e Newton Compton, 2017), Quello che non so di te (Literary Romance, 2019), Dedalus (Le Mezzelane, 2021), Vieni via con me (More Stories, 2021).
 
 

La sinossi del romanzo sarà rilasciata in anteprima su Land Magazine di Marzo, ma intanto ecco la cover provvisoria:

Land Magazine dicembre, scopri lo speciale dedicato al Natale

Preordina la tua copia di
E a Natale arrivi tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Consent with Real Cookie Banner