Le sentinelle degli Elohim, il nuovo romanzo di Selene Minopoli, è un adrenalinico sci-fi made in Italy.
Selene Minopoli, la presentazione
Selene Minopoli vive a Saronno con il figlio e il compagno. Laureatasi al DAMS di Bologna ha lavorato nella post-produzione televisiva e come giornalista web. Ha pubblicato il suo primo libro “Le teorie di Benedetta” edito “CSA EDITRICE” nel 2015 che ha poi presentato al Salone del Libro nel 2016. Personal trainer da anni, nella vita di tutti i giorni si ispira alla frase “Mens sana in corpore sano”. La sua passione più grande rimane la scrittura.
Le sentinelle degli Elohim
(cover provvisoria)
Presto in libreria
Sinossi
Sono tra noi… e vogliono lei.
Ma lui non lo permetterà.
Per gli individui più spietati, la volontà è l’unica cosa che conta. Individui che si nascondono nell’ombra, invisibili a tutti, ma che con le loro decisioni possono influenzare le sorti dell’intera umanità… e adesso vogliono lei.
–
La prima volta che incrocia il suo sguardo, Carlo sa che quella ragazza ha qualcosa di unico – lo nota dall’intelligenza dei suoi occhi, dalla piega ironica che ha assunto il suo sorriso quando si è accorta di essere osservata. Carlo sa che quella ragazza gli farà perdere la testa… ma non può immaginare che per lei sarà disposto a tutto, anche a sacrificare se stesso.
–
Laura sa che trascinare Carlo nella sua vita è profondamente rischioso: loro potrebbero reclamarla in qualsiasi momento, e lei non ha la forza di opporsi. Eppure non può fare a meno di amarlo, di lasciarsi trascinare da una passione pericolosa quanto intensa. Tutto questo non porterà a niente di buono, e Laura lo sa. Non può opporsi al suo destino – lei è un’eletta, e non può concedersi di amare nessuno.
«Le sentinelle degli Elohim è un viaggio in giro per il mondo, alla ricerca del vero amore.»
«Uno sci-fi adrenalinico.»
Molto intrigante e misterioso. Un rapporto particolare tra personaggi che vivono i loro sentimenti fuori dal comune alla scoperta di loro stessi. Una volontà messa al bando da un destino segnato.