Comunicato stampa: nuova partnership con la piattaforma Serie da leggere

Ed eccoci ancora una volta a condividere con i nostri lettori e scrittori una nuova partnership che si rivelerà sicuramente vincente per tutti gli attori in gioco: stiamo parlando della collaborazione con Serie da leggere, piattaforma 100% italiana dedicata alla scrittura creativa e alla condivisione di storie ad opera principalmente di scrittori emergenti.

Ringraziamo lo staff di Serie da leggere per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrato verso il progetto Land Editore; la collaborazione riguarderà soprattutto un’intesa e uno scambio reciproci dal punto di vista comunicativo e social, per cui aspettatevi spesso di leggere sui nostri canali notizie e novità riguardanti Serie da leggere. Inoltre, Land editore potrà pubblicare le anteprime dei suoi romanzi sulla piattaforma, nella speranza di far conoscere le proprie pubblicazioni a una fetta ancora più ampia di lettori e lettrici.

Serie da leggere, la presentazione

Leggere libri è una passione che non sempre riusciamo a
soddisfare: scopri il progetto Serie da Leggere!
www.seriedaleggere.it
è sempre l'ora per leggere

In una società dove il tempo libero è sempre più rosicato, dove le vite sono sempre più frenetiche e piene d’impegni, anche i piccoli piaceri della vita, come leggere un buon libro, possono passare in secondo piano e, talvolta, addirittura scomparire. Un’ottima soluzione per combattere questa astinenza è SERIE DA LEGGERE: Serie da Leggere è un portale dedicato a lettori e scrittori nato nel Gennaio 2019 che ha raccolto, fin dalle prime settimane, centinaia di persone. Il sito offre storie da leggere online, GRATIS, e senza bisogno di fare NESSUN tipo di registrazione. Potrete leggere anche offline, vi basterà premere il pulsante leggi offline che trovate nella sezione di ogni puntata e in automatico scaricherete il capitolo scelto in formato pdf. Potrete accedere alle serie dal dispositivo che preferite: Tablet, Smartphone (iOS, Android, ecc.), Computer, oppure da qualunque altro supporto multimediale dotato di connessione internet.

Le storie sono veri e propri libri ma costruiti e pensati con una formula innovativa, cioè a PUNTATE. Esattamente come le vostre serie TV preferite gli episodi delle nostre serie vi ruberanno un breve lasso di tempo: meno di 20 minuti a puntata! La lettura sarà quindi veloce, snella e soprattutto sarà disponibile ovunque voi siate. 

Il portale ha inoltre una duplice missione: oltre a far riavvicinare le persone alla lettura Serie da Leggere cerca di aiutare gli autori emergenti a trovare un loro pubblico. La vetrina di Serie da Leggere ha già aiutato alcuni dei suoi scrittori a trovare supporto e contratti di pubblicazioni da case editrici vere e proprie.

Un particolare ringraziamento a Michele Bacci, creatore della piattaforma, per la disponibilità e l'entusiasmo dimostrati, e a Elisabetta Venturi, docente e scrittrice, nonchè parte dello staff creativo di Serie da leggere.
Dove trovarci:
www.seriedaleggere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Consent with Real Cookie Banner