Parigi e la Normandia, le protagoniste indiscusse del nuovo libro di Elisa Cristiano

Siete pronti a viaggiare in giro per alcuni dei luoghi più affascinanti d’Europa? Il nuovo romance della scrittrice Elisa Cristiano, da poco entrata nella squadra Land Editore, vi porterà nelle affascinanti vie parigine, dove all’ombra della Tour Eiffel potrete sognare insieme a Beatrice e Michelangelo, i protagonisti. E se tutto ciò non vi basta, potrete prendere un volo diretto in Normandia, affascinante terra ricca di brughiere e natura incontaminata, ma anche di segreti e… fantasmi.

Questo e molto altro nel romanzo Il doppio segreto, la nuova opera di Elisa Cristiano presto in uscita con Land Editore.

Presto online e in libreria

Leggere libri è una passione che non sempre riusciamo a
soddisfare: scopri il progetto Serie da Leggere!
www.seriedaleggere.it
è sempre l'ora per leggere

Elisa Cristiano, la biografia

Elisa Cristiano è nata a Genova. Decide di intraprendere gli studi artistici e si laurea con lode all’Accademia di Belle Arti. Dal 2009 inizia ad esporre le proprie opere in mostre collettive e personali, dedicandosi con passione anche alla scrittura. Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo: Il Ponte di Ghiaccio edito Ensemble e nel 2019 il racconto Hart (La vera storia del Cappellaio Matto) nel volume Sei un mito 4.0 edito Erga. Attualmente lavora come docente di discipline pittoriche .

Soon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Consent with Real Cookie Banner