Presentazione di Elisabetta Venturi, autrice de “Il vestito rosso”, presto in libreria con Land Editore

Elisabetta Venturi si unisce alla rosa di autrici Land Editore con il romanzo "Il vestito rosso"

Siamo felici di presentare ai nostri lettori Elisabetta Venturi, autrice de “Il vestito rosso”, che è recentemente entrata a far parte della rosa di autrici Land Editore.

Elisabetta Venturi, la presentazione

Sono nata e cresciuta a Casalecchio di Reno e vivo ancora qui con due meravigliosi bimbi miciosi.
Cosa dicono di me? Che sono poliedrica, mi piace spaziare, esplorare e sperimentare. In poco più di trent’anni (non è importante quanti, no?) mi sono dedicata a svariati hobby fai da te, ho danzato, divorato serie tv e addirittura costruito luna park e salvato mondi da epidemie, ma solo nei board game.
Come mi guadagno da vivere? Ho un lavoro d’ufficio come tanti, ecco perché sono una sognatrice incallita, amo colorare la vita (guai a chi fa entrare Enzo e Carla a casa mia!) e invento parole, perlopiù per pigrizia e pucciosità.
Ti starai chiedendo: e i libri? Le cose importanti le lascio sempre alla fine, come la parte centrale della pizza. Stephen King è il mio primo grande amore, dopo di lui ne sono venuti altri: leggo un po’ di tutto, dai manga ai saggi. Ho cominciato a scrivere quasi per caso, la mia prima creazione doveva essere un thriller, poi i personaggi hanno deciso di cambiare genere alla storia! Ho alimentato la mia passione per la scrittura con corsi e sfide sui social dove mi diletto soprattutto in racconti brevi. Se ti va, passa a trovarmi su Wattpad (Triskele86) e su “Serie da leggere”, fammi sentire la tua voce, amo interagire con i lettori. Citando il Re: “Scrivere è un’occupazione solitaria. Avere qualcuno che crede in te fa una grande differenza”.

Il vestito rosso

(cover provvisoria)

Presto in libreria

5 commenti su “Presentazione di Elisabetta Venturi, autrice de “Il vestito rosso”, presto in libreria con Land Editore”

  1. Vincenzo De Angelis

    Complimenti ad Elisabetta per la bella descrizione di sé. Si legge tutto d’un fiato arrivando poi al centro come per la pizza. Bella persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Consent with Real Cookie Banner