Tutorial: crea la tua tisana ispirata a William Shakespeare e a Il vestito rosso

Se non hai ancora letto Il vestito rosso, il nuovo romance della scrittrice Elisabetta Venturi, non puoi sapere che la stagione ideale per approcciarsi a questo libro è l’autunno. Non solo perché il Natale riveste una parte molto divertente e tenera del libro, ma soprattutto perchè le tisane fanno da spalla alla protagonista del romanzo, Marta, in moltissime occasioni: rassicurandola quando non sa che direzione far prendere alla sua vita, calmandola quando i sentimenti per Alex e Maurizio diventano sempre più difficili da gestire.

Tisana Sogno di una notte di mezza estate, ispirata al maestro William Shakespeare.

Una delle nostre tisane preferite? Quella ispirata al celebre capolavoro di William Shakespeare, che abbiamo avuto l’onore di assaggiare per merito del grazioso omaggio di Elisabetta Venturi in collaborazione con Croce e delizia, azienda artigiana di Casalecchio di Reno.

Tisana Sogno di una notte di mezza estate, come ricrearla

Se hai amato Il vestito rosso e vuoi ricreare una delle tisane più iconiche del libro, ecco allora la lista degli ingredienti necessari alla sua realizzazione (che potrai tranquillamente acquistare in erboristeria o, nel caso preferissi averla già pronta, sul sito di Croce e Delizia):

Leggere libri è una passione che non sempre riusciamo a
soddisfare: scopri il progetto Serie da Leggere!
www.seriedaleggere.it
è sempre l'ora per leggere

Il vestito rosso & tisana sogno di una mezza estate, la combo perfetta per le fredde sere d'autunno:

Facci sapere che ne pensi

Hai provato o proverai a ricrearla? Non dimenticare di farci sapere se ti è piaciuta nei commenti a questo articolo o sulla nostra pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookie Consent with Real Cookie Banner