AI GRANDI BISOGNA SEMPRE SPIEGARE TUTTO!

Un classico senza tempo, in versione fumetto! Quando ho aperto il pacchetto ricevuto da Tunué mi si sono illuminati gli occhi: eccoli lì, l’aviatore e il piccolo principe! È stato come ritrovare dei vecchi amici, in una nuova veste colorata e fresca.

Ricordo che la prima volta, leggendo “I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegare tutto ogni volta” rimasi colpita: davvero si poteva dire, anzi scrivere? Davvero noi bambini capivamo più degli adulti? Quanto mi entusiasmò quella frase! E quanti disegni di elefanti dentro a serpenti realizzai, andando poi a mostrarli ai diversi adulti della mia vita per vedere se avrebbero detto “è un cappello!”.

Che bella sorpresa quindi trovare questa nuova versione del Piccolo Principe! Edizione curata e colorata, in pieno stile Tunué, perfetta per avvicinare i più piccoli ai classici della letteratura. La storia, riscritta da Andrea Laprovitera,è illustrata da Alessandro Germani.

La magia, dolcezza e profondità del Piccolo Principe, della rosa, della pecora, del piccolo pianeta, ci aspettano ancora una volta fra le pagine del fumetto! Non lasciamocele scappare!

Iscriviti a Land Magazine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E OGNI DOMENICA RICEVERAI LE MIGLIORI NOTIZIE DEL NOSTRO MAG NELLA TUA CASELLA EMAIL.

Ed è gratis!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner