il romanzo di formazione, solo il primo di quella che (si spera) sarà una serie di romanzi che ruotano intorno all’esclusiva cittadina di Borrow Lane: si chiama “Un uragano nel cuore” il primo romance di Erica Palasciano, autrice esordiente il cui talento nel narrare storie – e questa è una promessa – vi lascerà a bocca aperta.
Borrow Lane, stiamo arrivando!
E’ ancora troppo presto per svelarvi tutti i dettagli di “Un uragano nel cuore”, ma nel frattempo perchè non conoscere la penna che si è recentemente unita al nostro team?
Erica Palasciano, la biografia
Classe 1995, abito con la mia famiglia a Borgosesia, in Piemonte. Diplomata in Amministrazione e Segreteria ho iniziato tardi ad appassionarsi alla lettura e in seguito scrittura. Mia madre dice che possiedo uno strano senso dell’umorismo, tuttavia è la prima a ridere a certe battute. Tra le mie passioni ci sono la pittura e il disegno. Piccola curiosità: nel 2018 mi sono sottoposta alla riduzione dello stomaco,ed è stato un viaggio sofferto ma un vero sollievo. I libri sono la mia linfa vitale e tra i miei autori preferiti spiccano Giorgio Faletti, Cassandra Clare, Nalini Singh, Penny Reid e le italianissime Anna Premoli, Ilaria Varese e Felicia Kingsley.
Una piccola curiosità: Erica Palasciano è concittadina di Lucia Spinella. Ah, le coincidenze - quelle belle.