Lo Young Adult che non ti aspetti: vi presentiamo Erica Palasciano

Uno Young adult che si interseca con

il romanzo di formazione, solo il primo di quella che (si spera) sarà una serie di romanzi che ruotano intorno all’esclusiva cittadina di Borrow Lane: si chiama “Un uragano nel cuore” il primo romance di Erica Palasciano, autrice esordiente il cui talento nel narrare storie – e questa è una promessa – vi lascerà a bocca aperta. 

Borrow Lane, stiamo arrivando!

E’ ancora troppo presto per svelarvi tutti i dettagli di “Un uragano nel cuore”, ma nel frattempo perchè non conoscere la penna che si è recentemente unita al nostro team?

Erica Palasciano, la biografia

Classe 1995, abito con la mia famiglia a Borgosesia, in Piemonte. Diplomata in Amministrazione e Segreteria ho iniziato tardi ad appassionarsi alla lettura e in seguito scrittura. Mia madre dice che possiedo uno strano senso dell’umorismo, tuttavia è la prima a ridere a certe battute. Tra le mie passioni ci sono la pittura e il disegno. Piccola curiosità: nel 2018 mi sono sottoposta alla riduzione dello stomaco,ed è stato un viaggio sofferto ma un vero sollievo. I libri sono la mia linfa vitale e tra i miei autori preferiti spiccano Giorgio Faletti, Cassandra Clare, Nalini Singh, Penny Reid e le italianissime Anna Premoli, Ilaria Varese e Felicia Kingsley.

Una piccola curiosità: Erica Palasciano è concittadina di Lucia Spinella. Ah, le coincidenze - quelle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Consent with Real Cookie Banner