I Segreti di Margherita e la Magia della Scrittura in Soffitta: presentazione di Alice Buzzella

Immagina di essere trasportato in un’accogliente sala da tè, circondato dall’aroma di miscele esotiche e avvolto in una calda atmosfera di mistero e romanticismo. È proprio questo il mondo che Alice Buzzella crea nel suo nuovo romanzo, “Tè alla viola e segreti in soffitta”, presto in uscita con Land Editore. 

 

 

Chi è Alice Buzzella?

Nata nel 1990 in Lombardia, Alice Buzzella ha sempre avuto una passione per la scrittura. Fin da giovane, ha condiviso i suoi pensieri e le sue emozioni sui social media, conquistando una comunità di lettori affezionati. Il suo percorso letterario inizia ufficialmente nel 2016 con la pubblicazione del racconto “A Time for Dancing” nell’antologia “Oltre i media”. Da allora, ha continuato a contribuire con racconti brevi a varie antologie e ha pubblicato il suo romanzo d’esordio, “L’estate più bella della mia vita”, nel 2021.

Il libro

Margherita, una giovane appassionata di scrittura, stringe un’insolita amicizia con Violet, un’anziana signora che gestisce una sala da tè letteraria. Il loro legame si fonda sull’amore comune per la scrittura, e Violet diventa per Margherita una mentore e fonte d’ispirazione. Quando Violet attraversa un periodo difficile, Margherita decide di aiutare Gavin, il nipote di Violet, nella gestione della sala da tè. Questo impegno rafforza il legame tra Margherita e Gavin, trasformandolo in qualcosa di unico e profondo. 

Presto disponibile online e in libreria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner