La ragazza dell’altalena è il nuovo, emozionante romanzo di Francesca Costenaro

A metà tra il romance storico e quello contemporaneo, La ragazza dell'altalena è un libro che vi commuoverà profondamente

Mai come oggi l’attualità ci ricorda quanto le guerre siano eventi brutali, capaci di sconvolgere la vita delle persone comuni in modi che noi occidentali possiamo solo immaginare.

A metà fra il romance storico e il romanzo d’amore contemporaneo, “La ragazza dell’altalena”, il nuovo libro di Francesca Costenaro, vi sorprenderà per la leggerezza e la delicatezza con cui è capace di raccontare un amore immortale.

Francesca Costenaro, la biografia

Francesca Costenaro è una Mary Poppins moderna, con la testa tra le nuvole, nata nel 1983 a Marostica, in Veneto, dove risiede. È assistente sociale e coordinatore socio sanitario di un ente pubblico. Ha una laurea specialistica in Programmazione e Gestione dei Servizi Sociali e un master in Progettazione in contesti di emergenza. Vede la vita a colori, per lo più tendenti all’arancione e al rosa. Nel percorso ha accumulato diverse esperienze di studio e lavoro all’estero in ambito sociale, osservando con curiosità le più svariate storie che ogni persona propone (Sudafrica, Spagna, Australia, Argentina). Mamma di una bimba, ama i romanzi ricchi di amore, mistero e storia. Da qui, l’esordio con il libro ‘La Ragazza dell’Altalena’. 

Vi abbiamo incuriosito, lettori? Restate sintonizzati per conoscere la cover definitiva e la sinossi al completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Consent with Real Cookie Banner